L'Italia della liretta era uno dei primi paesi industrializzati al mondo.

 

 

[Alcune considerazioni su...]
 
 

 

L'Italia della liretta era uno dei primi paesi industrializzati al mondo.

 

Ricordo, quando l'Italia era sovrana, che con lo stipendio potevi pagare casa, auto, andare al ristorante, in vacanza, al mare, ed avere dei risparmi da parte.

Quei risparmi sono quelli che ci hanno fatto sopravvivere fino ad oggi.

Con le austerità di Merkel, Draghi, Monti, BCE, FMI, CIA, NATO, UE, EU, siamo diventati l'Italia dei PIIGS. L'Italia spendacciona che deve pagare il debito.

 

Ma c'è rimasta un’unica possibilità per salvare il mondo da una catastrofe finanziaria senza precedenti: il 20 e 21 Ottobre venire a Rimini e salvare il paese dalla catastrofe.

 

Ecco la lista dei relatori:

 

WARREN MOSLER, MICHEAL JACKSON, PAUL KRUGMAN, STEVEN KRAISLER, JOSEPH STAILEIN, TRUMAN CLUKS, B.J. MARLEY, JACK KENNEDY, MICHEAL J. FOX, VON HEIL FOSTNER, ed io, Paolo Barnard.

 

Sono tutti accademici di gran classe, e delle migliori università del mondo. Questa è gente che ha studiato fin dall'età di 15 anni economia, e che ha lavorato per la GRANDE FINANZA SPECULATIVA, e chi meglio di loro può conoscere come salvare il nostro paese dalla catastrofe NEOMERCANTILE E NEOCLASSICA.

 

Una volta ritornati alla sovranità, potremmo ritornare l'Italia di un tempo. L'Italia uno dei paesi più ricchi al mondo, leader mondiale del “made in Italy”. LA PIÙ GRANDE POTENZA MONDIALE IN FATTO DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.

 

La MMT però, non può compromettersi con personaggi loschi, che ne screditerebbero il nome. Ho dovuto quindi licenziare dalla lista dei relatori JOSEPH STAILEIN, B.J. MARLEY, JACK KENNEDY, per gravi violazioni del codice deontologico.

Quindi ora ecco la nuova lista di relatori:

 

WARREN MOSLER, MICHEAL JACKSON, PAUL KRUGMAN, STEVEN KRAISLER, TRUMAN CLUKS, MICHEAL J. FOX, VON HEIL FOSTNER, ed io, Paolo Barnard.

 

QUESTA È LA LISTA AGGIORNATA DEI GRANDI ECONOMISTI, CHE PASSERANNO ALLA STORIA PER AVER SALVATO L'ITALIA, E FORSE ANCHE IL RESTO D'EUROPA.

 

TORNEREMO ITALIA.

Ho deciso di dedicarmi all'economia perché ero una “bella anima”. Era bello quando tutti mi applaudivano, perché parlavo dell'Africa, della fame nel mondo. Ma poi mi sono reso conto che ero solo una bella anima. Ho capito che il “vero potere”, non voleva che la gente prendesse coscienza dell'economia come strumento per tornare ad essere uno dei paesi più ricchi al mondo.

Quando andavi in vacanza per 3 mesi l'anno, e ti potevi pagare l'albergo, l'ombrellone al mare, la casa in montagna.

Quando si poteva andare al ristorante due tre volte a settimana.

Noi possiamo ritornare ad essere questo paese. E si spera che ritorni il gusto alle mezze stagioni e alle fette di cocomero succhiate per sputare i semi. NOI ERAVAMO QUESTA ITALIA.

 

Devo però rispondere a delle accuse che mi sono state rivolte ultimamente. Per questo motivo ho dovuto licenziare dalla lista dei relatori: TRUMAN CLUKS, MICHEAL J. FOX, VON HEIL FOSTNER. In realtà non erano bravi economisti come pensavo, ciò litigato, ed ora non ci parlo più.

 

ECCO LA LISTA AGGIORNATA DEI GRANDI ECONOMISTI, CHE CI FARANNO TORNARE UN PAESE SOVRANO, UNO DEI MAGGIORI PRODUTTORI DI SCARPE COI TACCHI. IL 20 E 21 OTTOBRE, A RIMINI SI CAMBIERÀ LA STORIA:

 

WARREN MOSLER, MICHEAL JACKSON, PAUL KRUGMAN, STEVEN KRAISLER, ed io, Paolo Barnard.

 

VOI CHE VENITE AL SUMMIT, SIETE L'UNICA SALVEZZA PER IL PAESE CHE ADOTTANDO L'EURO SI È RIDOTTO AD UNA NAZIONE DEL TERZO MONDO.

 

WARREN MOSLER: come si ritorna sovrani, e con la LIRA. Cosa dobbiamo fare con il debito. Come tornare sovrani.

 

MICHEAL JACKSON: l'industria discografica più importante al mondo era quella italiana. Come fare ad avere musica sovrana, e a tornare ai grandi concerti italiani di un tempo.

 

PAUL KRUGMAN: un grande uomo del gruppo dei 30. Ci spiegherà come mai è nel gruppo dei 30, e come mai ci consiglia di tornare alla lira. È un uomo ambiguo ma io lo rispetto per la sua GRANDE PROFESSIONALITÀ.

 

STEVEN KRAISLER: una attivo e un passivo sono un problema?

Venite al summit di Rimini e lo scopriremo.

 

Questi sono GRANDI NOMI DELL'ECONOMIA.

Tuttavia non si può essere ambigui. Per questo motivo ho dovuto licenziare dalla lista dei relatori PAUL KRUGMAN, perché è un uomo ambiguo, legato ai poteri forti, al gruppo dei 30 dove ci sono i più GRANDI SPECULATORI al mondo. Purtroppo ho dovuto togliere dalla lista dei relatori anche MICHEAL JACKSON, perché è morto.

Purtroppo non posso far venire gente morta al PIÙ GRANDE SUMMIT D'ECONOMIA DI TUTTI I TEMPI.

 

ECCO LA LISTA AGGIORNATA DEI RELATORI.

 

WARREN MOSLER, STEVEN KRAISLER, ed io, Paolo Barnard.

 

TORNEREMO ITALIA.

L'Italia che quando eri in spiaggia con gli amici, ti potevi pagare un lettino e un ombrellone, il maxicono al gusto di stracciatella, con meno di mille lire. L'Italia che quando mettevi 50 lire nel JUBOX sentivi le canzoni della bella Italia ricca e sovrana.

 

Lo ripeto, voi siete padroni del vostro futuro. Noi non siamo una parrocchia, e siamo aperti al dialogo con tutti. Se si limita la MMT ad un partito, o alla solita parrocchia, rischiamo di creare un grande danno per il nostro futuro e quello dei nostri figli.

Per questo ho dovuto rinunciare alla collaborazione di STEVEN KRAISLER, perché non capisce più niente, e quindi basta.

 

IL 20 E 21 OTTOBRE, IO E WARREN MOSLER CAMBIEREMO LA STORIA D'ITALIA.

 

Non dovete mancare a questo GRANDE APPUNTAMENTO STORICO.

Voi siete gli unici che potete salvare il vostro futuro. Dobbiamo cambiare quello che è il MAINSET... (non so cosa significhi).

Venite al summit.

 

Lo stato spende 100 e tassa 80, se lo stato spende 100 e tassa 100 non abbiamo nuova ricchezza finanziaria al netto. Questo non lo dico io ma lo dice WARREN MOSLER, uno dei padri fondatori della MMT. Purtroppo non potrà venire a Rimini, ma il summit si farà lo stesso.

 

IL 20 E 21 OTTOBRE SI CAMBIA LA STORIA.

 

P.B.

 
 

Aggiungi un commento

Filtered HTML

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <blockquote> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
Trascrivi il codice generato nell'immagine
Image CAPTCHA
MAIUSCOLE & minuscole contano!