Avvertenze e istruzioni per l’uso.

Questo sito è conforme alle norme comunitarie dette in essere, in base alla normativa UE 467236/Z, la quale stabilisce le norme riguardo la sicurezza della persona all’interno della zona denominata “Unione Europea”.

Pertanto, l’uso scorretto del sito può arrecare danni a cose o persone, se questi derivanti da negligenza estesa al di là delle precauzioni stabilite.

 

Lettura del sito tramite PC.

Durante la navigazione, se state utilizzando un PC, Sito Aulico non è responsabile del fatto che avete craccato sistemi operativi Windows. Inoltre se avete una licenza originale invece, siete ancora più in difetto.

Mentre state usufruendo gratuitamente dei contenuti di questo sito, Sito Aulico non è responsabile del fatto che vi siete distratti e avete bruciato il pranzo sui fornelli.

 

Lettura del sito tramite tablet.

Durante la lettura attraverso il tablet, può accadere che la batteria vi si scarichi e il tablet si spenga. In tal caso ricaricate la batteria.

Sito Aulico declina ogni responsabilità se il tablet finisce nel forno a microonde. Per asciugare il tablet che vi si è bagnato mentre eravate immersi nella lettura di codesto sito, utilizzate un panno asciutto (pulito) morbido.

 

Lettura del sito tramite smartphone.

Sito Aulico non è responsabile del fatto che durante la lettura di un post, esca un nuovo modello di smartphone. Se avete necessità impellente di cambiale apparecchio, dovete farvi carico di ricercare la pagina che stavate leggendo.

Nel caso escano nuovi modelli di smartphone continuamente, appuntatevi su un apposito foglio di carta l’URL della pagina che stavate visitando. In questo modo potrete trascrivere il suddetto URL sul nuovo dispositivo e continuare la lettura.

Sito Aulico non fornisce la tastiera per trascrivere il suddetto URL.

 

Altre schede aperte nel browser: avvertenze!

Durante la navigazione, può accadere che vengano aperte altre schede, perché sostanzialmente pensate che si possano leggere e visualizzare 200 pagine web contemporaneamente.

Sito Aulico non è responsabile del fatto che qualcuno non capisca il contenuto del sito, perché confuso da altri siti web.

 

Analfabeti funzionali.

Se qualcuno vi chiede di leggere queste “avvertenze”, spiegategli di cosa si tratta. Parlate piano e ad alta voce.
 

Uso del Tablet sul treno.

Se durante la navigazione, siete assorti nei contenuti e non vi accorgete che dovevate scendere, o vi siete dimenticati di fare il biglietto, Sito Aulico non è responsabile, e non vi verrà riconosciuto alcun risarcimento.

In ogni caso, se passa il controllore, visualizzate a schermo intero l’immagine fornita in questo paragrafo, con disinvoltura come se tutto fosse in regola.

Sito aulico non è responsabile di eventuali contravvenzioni da parte di trenitalia.

 

Inoltre Sito Aulico vi invita a non dimenticarvi l’ombrello sul treno e vi augura buona giornata.